Web Marketing

Tutti i servizi di web marketing

SEM gestire campagne di web advertising 

Una delle attività fondamentali nella fase di promozione di un sito web e la realizzazione, gestione e monitoraggio di campagne di web marketing condotte con Google AdWords insieme ad altre azioni di “Keyword Advertising” per  raggiungere obiettivi definiti nel piano di marketing.

Content Management (news, annunci di nuovi prodotti e lancio di eventi)

Una disciplina che si esplica mettendo in atto le opportune tattiche e strategie di marketing in rete, coinvolgendo anche altre fasi di attività dell’ideazione del sito: le ricerche e analisi preliminari, il coordinamento nella realizzazione, la pubblicazione e la sua promozione in Internet.

Pianificare campagna DEM (e-mail Marketing informative )

L’ email marketing è una forma di marketing che sfrutta le nuove tecnologie ed internet per stabilire o mantenere un contatto diretto con clienti. Oggi una delle risorse migliori per promuovere le proprie iniziative e attività in modo rapido ed economico.

Sviluppo Franchising Online (porgetti di affiliazioni )

L’obiettivo è quello di innescare un continuo dialogo tra l’azienda e la clientela di riferimento, generando cosi’ un processo di feed-back che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela, e in ultima analisi di fidelizzarla.

Analizzare il comportamento degli utenti

Dopo un attenta analisi del mercato di riferimento, un’offerta personalizzata e studiata sulle precise esigenze del cliente, rappresentano i punti salienti per progettare una corretta ed efficace strategia di Web Marketing. Fondamentale nella fase di promozione di un sito web

Analizzare il mercato online e i concorrenti

Prima di entrare in un mercato l‘analisi della concorrenza consiste nella ricerca e valutazione dei concorrenti attuali potenziali che fanno parte del tuo stesso settore. In questo modo è possibile sfruttare i loro errori.

Vuoi sapere di più sul web marketing ?